When you are just traveling to the internet site, just hold out a tad and it should be back again before long. We apologize for your inconvenience. If you very own the Internet site, please validate with your internet hosting enterprise If the server is up and operating and when they may have our firewall IPs whitelisted.
Se non sai occur orientarti nella scelta del sistema filtrante per piscina più adatto a te non esitare a contattarci. Un esperto saprà darti tutte le informazioni necessarie al tuo caso. Clicca qui!
Viceversa, nel caso di una piscina interrata è consigliabile posizionare l’impianto sotto il piano della pavimentazione perimetrale della piscina.
L’alloggiamento ideale del filtro in una piscina è sotto il livello superiore dell’acqua; pertanto, in una piscina fuori terra, sarà sufficiente collocarla sullo stesso piano su cui è posizionata la piscina stessa.
I filtri a cartuccia sono quindi più indicati appear pompe filtro per piscine fuori terra o in generale di piccole dimensioni, o dove non ci sia spazio sufficiente per la realizzazione di un locale tecnico di dimensioni sufficienti a contenere i più ingombranti sistemi a sabbia.
Il basamento Monoblocco Millennium con uscita Top è costruito in in materiale plastico in un pezzo unico senza saldature, tramite un processo di soffiaggio.
Per garantire che l’acqua resti pulita e che la piscina sia igienizzata è fondamentale che l’intero volume d’acqua venga filtrato almeno una volta al giorno.
Ti consigliamo il modello di pompa o filtro più adatto alla tua piscina e ti diamo suggerimenti for each confrontare le varie versioni.
pompe a velocità variabile. In questo caso il motore è dotato di un inverter in grado more info significantly variare la velocità delle rotazioni e di conseguenza della portata della pompa.
Esistono diversi tipi di pozzetto interrato Forest a seconda della dimensione del filtro, della potenza della pompa, e della presenza o meno del quadro elettrico.
L'altissima efficienza di filtrazione è una dei vantaggi principali dei filtri a cartuccia. Essi sono infatti in grado di filtrare particelle di dimensioni estremamente ridotte.
Il coperchio del filtro si apre mediante sistema a filetto. Dotati di manometro e scarichi di aria e acqua manuali, sono di colore avorio. La valvola selettrice è inclusa nei filtri con uscita Top, mentre non è inclusa nei filtri con uscita laterale.
L’impianto di filtrazione è composto da una pompa, che una volta aspirata l’acqua dalla piscina, la spinge all’interno dell’involucro del filtro piscina, dove il materiale filtrante trattiene tutte le piccole impurità.
I sistemi di filtrazione a sabbia sono generalmente più costosi, ma durano più a lungo nel tempo e richiedono una manutenzione meno costosa rispetto a quelli a cartuccia. I materiali con cui sono realizzate le sabbie con questa finalità sono principalmente due: il quarzo e il vetro.